1. Homepage
  2. Blog
  3. Concorso di idee “Fai una domanda al ministro Martina”

4 novembre 2014

Concorso di idee “Fai una domanda al ministro Martina”

Scuola del Gusto Post by Scuola del Gusto

Anche la Scuola del Gusto Abruzzo partecipa alla “Notte dei Ricercatori Abruzzo 2014″, che si svolgerà a Lanciano venerdì 14 novembre 2014.

In particolare, il Gal Maiella Verde preparerà un gustoso aperitivo ‘musicale’ – per il programma completo: www.nottedeiricercatoriabruzzo.it

concorso-MINISTROSi può partecipare alla Notte dei Ricercatori Abruzzo anche prendendo parte al Concorso di Idee “Una domanda al ministro Maurizio Martina”.

Il ministro Martina sarà infatti l’ospite principale del non-convegno, organizzato nell’ambito della “Notte”. Chiediamo quindi ai giovani sotto i 40 anni di raccogliere il nostro invito e avere così l’opportunità di rivolgere al ministro Martina domande sul tema: Il futuro: quali opportunità per i giovani nei mestieri della terra?

Attraverso le domande rivolte al ministro Martina, si vuole dare ai giovani del territorio la possibilità di partecipare attivamente al dibattito sviluppato nell’ambito della nostra “Notte”, con particolare riferimento alle prospettive che li attendono per il futuro rispetto ai temi relativi alla “terra”: agricoltura, ambiente, energie rinnovabili, agroalimentare, ect.

QUI trovate il regolamento completo.